Please enable JS

diario

Bricolo Falsarella
img

+ premio architetti verona 7^edizione: premiata villa tarika di bricolo falsarella associati - ottobre 2024

Con piacere torna il Premio ARCHITETTIVERONA con la sua 7^ edizione, per riconoscere gli interventi architettonici che negli ultimi tre anni hanno contribuito alla trasformazione virtuosa del territorio veronese. Ancora una volta, lo studio Bricolo Falsarella Associati, dopo la vittoria nel 2015 con il progetto di villa Saccomani a Sommacampagna, e nel 2021 con il progetto del brolo della cantina Gorgo a Custoza, conquista la menzione con il progetto di villa Tarika, residenza privata a Punta San Vigilio nel comune di Garda.









Quaranta opere candidate al premio bandito dall'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Verona, selezionati da una qualificata giuria, composta da Sandy Attia, cofondatrice dello studio MoDusArchitects, da Alberto Ferlenga, docente all'Università IUAV di Venezia e da Enrico Molteni, titolare di EMArchitecture e professore all'Università degli Studi di Genova.
Sei riconoscimenti.
Tre vincitori.
Tre menzioni.



Tra i 40 progetti selezionati, compare un altro lavoro di Bricolo Falsarella Associati, nonchè la San Rocco house, una residenza immersa nella campagna di Sona.

La cerimonia di assegnazione si è svolta presso la sede dell'Ordine Architetti P.P.C a Verona in data 4 Ottobre 2024.
Lo studio Bricolo Falsarella Associati alla premiazione della 7^ edizione del premio ArchitettiVerona 2024
La mostra dei progetti selezionati allestita presso i Magazzini Generali, fronte alla sede dell'Ordine Architetti P.P.C di Verona